- Back to Home »
- News »
- Fenerbahce linked with Liverpool & Arsenal target Luiz Adriano
Click & Close Ads
Click & Close Ads
Fenerbahce have joined the race to sign Shakhtar Doneskt striker Luiz Adriano according to Futbol Arena.
The 28-year-old’s whose contract with the Ukrainian side expires in January 2016, is expected to turn down a contract extension and leave the club.
The report goes onto state that Fenerbahce are in talks with the player but are unwilling to pay the signing on fee demanded by the players agent.
The Premier League duo Liverpool and Arsenal have both been linked with Adriano by the Express.
See More
Fenerbahce News
Martin Keown urges Fenerbahce target Robin Van Persie to leave Man Utd
Germany national team manager Joachim Low could join Fenerbahce says former president
Adriano has confirmed that he will be leaving Shakhtar, although he intends to remain in Ukraine until his deal expires.
“My plan is to respect the contract, which has not been renewed and will expire in December 2015,” Adriano was quoted as saying by the Express.
“I am in a good moment of my career and we’ll do what will be best for me and for the club.
“With my contract set to expire and many good performances, it will be difficult to stay in Ukraine.”
Adriano has 11 assists and 21 goals in 31 appearances for Shakhtar this season.Milan inarrestabile sul mercato. In attesa di affondare i colpi Ibrahimovic e Kondogbia, i rossoneri sono pronti ad annunciare l'acquisto di Jackson Martinez. Dal Cile, dove è impegnato con la nazionale, l'attaccante colombiano del Porto gioca a nascondino: "Sono vicino al Milan come ad altri club", le sue parole riportate dal quotidiano A Bola. In realtà il suo futuro è già scritto: il ds rossonero Maiorino e il medico sociale Tavana lo raggiungeranno in settimana per le visite mediche di rito prima della firma sul contratto. Click & Close Ads
Click & Close Ads
DUE BRASILIANI - Il Corriere della Sera scrive che nel mirino del Milan c'è anche il centravanti Luiz Adriano, 27 anni, in scadenza di contratto a dicembre con lo Shakhtar Donetsk. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'asse col Santos può portare in rossonero il trequartista Lucas LimaLucas Lima lasciatelo in Brasile, per carità!!! Piuttosto che perdere tempo con lui e L. Adriano proverei a chiudere subito per: Savic, uno tra Kongolo/Veltman/Bruma, Darmian, J. Clasie, Bertolacci e Baselli (90 mln. al massimo il costo totale) che, in aggiunta a J. Martinez, Hummels (MAGARI) e Kondogbia, oltre ai rientranti R. Ely e Niang, rappresenterebbero un'ottima base di squadra nel medio-lungo termine. Ibra lasciatelo a Parigi, per carità!!! Dopo di che liberandosi in qualsiasi modo di Abbiati, Zaccardo, Mexes, Alex, Bonera, Zapata, Albertazzi, De Jong, Muntari, (Essien, Destro e van Ginkel sono andati già via), Pazzini, Honda, Suso, Cerci e Menez ci si potrebbe concentrare su due ultimi acquisti, cioè una punta di riserva (riprenderei Destro ma andrebbe bene anche Mitrovic) e un esterno d'attacco titolare (Douglas Costa sarebbe l'ideale)!!! Formazione ideale: San Lopez; De Sciglio, Savic, Hummels, Darmian; Bertolacci, Montolivo, Kondogbia; Douglas Costa, J. Martinez, EL 92...non vinciamo lo scudetto ma nei primi 3 posti arriviamo di certo!!!Milan scatenato sul mercato: offerto un super ingaggio al giocatore dell'Atletico Madrid Arda Turan, piace anche Luiz Adriano dello Shakhtar come terza punta.
E' un Milan inarrestabile sul fronte mercato: la dirigenza rossonera è decisa ad investire i nuovi fondi per creare un club vincente già dalla prossima stagione. Le manovre principali restano sul fronte offensivo, dove dopo i nomi di Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic, sono stati messi in lista anche Arda Turan e Luiz Adriano.
Secondo quanto riportato da 'AS', il Diavolo avrebbe messo sul piatto un contratto faraonico per il trequartista dell'Atletico Madrid. Un biennale coperto d'oro inviato all'agente del giocatore, che ha però ancora due anni di contratto con i Colchoneros ed una clausola di rescissione che ammonta a ben 41 milioni di euro.
Potrebbe avanzare l'ipotesi di un trasferimento per il giocatore turco, punzecchiato anche da Simeone al termine della stagione riguardo prestazioni poco convincenti. Resta da capire se il trequartista accetterà di rinunciare alla prossima Champions League.Click & Close Ads
Click & Close Ads
Intanto spunta anche un altro nome per l'attacco rossonero: si tratta di Luiz Adriano, prolifico bomber dello Shakhtar Donetsk, messosi in mostra più volte anche in Champions League a suon di goal. Silvio Berlusconi aveva annunciato di voler prendere tre attaccanti forti: il brasiliano potrebbe essere il terzo dopo Martinez e Ibrahimovic.
Il giocatore è in scadenza di contratto al 31 dicembre e a gennaio potrebbe arrivare gratis. Non è escluso però che Galliani tenti di anticipare il trasferimento in Italia, per regalare subito a Mihajlovic un tridente da sogno.Click & Close Ads
Click & Close Ads